Inter-Cagliari, turn-over per il Bayern

Leonardo prepara la partita col Cagliari ma leggendo la formazione che dovrebbe scendere in campo è chiaro che il pensiero è tutto rivolto al Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di Champions.

Per quanto riguarda la difesa il pur recuperato Lucio si accomoderà in panchina con la conferma della coppia centrale Cordoba-Ranocchia e la riproposizione di Nagatomo a sinistra.

Grandi novità in mezzo al campo e sulla trequarti dove a riposare saranno Cambiasso e Sneijder per  far posto a Kharja e Stankovic.

In avanti non c’è possibilità di turn-over, vista l’indisponibilità di Milito e la scarsa forma di Pandev, per cui saranno ancora Eto’o e Pazzini a formare il tandem offensivo.

Notizie sul Cagliari: Donadoni è intenzionato a giocarsi la partita a viso aperto con due punte di ruolo (Acquafresca e Nenè) supportate dalla fantasia di Cossu.

Non sarà un match facile per i nerazzurri che hanno la prospettiva di guadagnare ancora dei punti sul Milan, soprattutto in vista dei prossimi turni perchè al Milan, dopo la gara di domenica a Verona, toccherà affrontare il Napoli e la Juve mentre l’Inter se la vedrà con avversari più abbordabili come Sampdoria e Genoa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*