Europa League: Napoli-Villareal 0-0

Il Napoli si inceppa proprio sul più bello e non va oltre lo 0 a 0 col Villareal nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Al San Paolo c’è il pubblico delle grandi occasioni per la sfida a Giuseppe Rossi e Mazzarri sa che si gioca gran parte del passaggio al prossimo turno proprio nel match casalingo.

A sorpresa però il tecnico partenopeo lascia Hamsik in panchina per far posto a Mascara schierato dietro le punte Cavani e Lavezzi ma il tridente scelto non si accende quasi mai.

La partita è molto equilibrata, le occasioni da rete non sono tantissime anche se nella ripresa il ritmo sale ed infatti il Napoli riesce anche ad andare a rete con Cavani ma il gol viene annullato per fuorigioco dello stesso uruguaiano.

Mazzarri allora prova la carta Hamsik a metà del secondo tempo, l’ingresso dello slovacco però non cambia la situazione e così gli azzurri saranno costretti a conquistarsi la qualificazione in Spagna la prossima settimana in un match che si annuncia caldissimo e che obbligherà Mazzarri a trovare un sostituto di Aronica oggi espulso per doppia ammonizione.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*