Messi ne fa 3, Barca da record (video)

messi tripletta storicaMessi ne fa 3, Barca da record.

Quasi non fa più notizia Leo Messi. L’asso argentino si abbatte come un ciclone sulla Liga regalando una meravigliosa tripletta contro l’Atletico Madrid e consolidando ulteriormente il primato del Barcellona.

Con la vittoria di ieri sera i blaugrana entrano nella storia: sono gli unici ad aver conseguito 17 vittorie consecutive nella Liga (il precedente record di 16 successi di fila era condiviso col Real del 1960-61).

http://www.youtube.com/watch?v=6m0wpmmmYrk

La “Pulce” colpisce al 17′, al 27′ ed al 79′. Il primo gol è la “summa” del fenomeno argentino: palla incollata al piede, serpentina al limite dell’area e sinistro chirurgico che si infila alla sinistra del portiere.

Dieci minuti dopo Messi fa bis: palla filtrante di Villa, il difensore dell’Atletico non aggancia, Messi si ritrova a due metri dalla porta e ovviamente non sbaglia.

Il terzo gol è un pò fortunoso. Messi cede palla in profondità a Villa che, prima di scontrarsi col portiere avversario, riesce a rimettere al centro dell’area per il compagno che, aiutato da un rimpallo, mette in rete per il personale “hat-trick”.

Ora Guardiola è a + 10 sul Real di Mourinho.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*