Milan-Lazio 0-0, Reja dice no ad Allegri (video)

Milan-Lazio 0-0, Reja dice no ad Allegri. Il Milan viene fermato sullo 0 a 0 dalla Lazio ma la fortuna volta le spalle ai rossoneri.

L’anticipo della 23ma giornata comincia non benissimo per via della nebbia che mina il regolare svolgimento dell’incontro. Comunque la gara si disputa regolarmente e il Milan esce dal campo con qualche rimpianto di troppo.

Lo 0 a 0 sta stretto ad Allegri: al 21′ è Flamini ad avere la palla dell’1 a 0 ma il francese spreca malamente; al 27′ Ibra va di testa a botta sicura e Biava respinge; al 36′ vanifica tutto Emanuelson su assist di Ibrahimovic.

http://www.youtube.com/watch?v=KuKxPW1LkkA

Nella ripresa il tecnico rossonero fa entrare il neoarrivato Legrottaglie e al 6′ accade l’ “incredibile”: Ibra scaglia un destro potentissimo che va a sbattere prima su un palo e poi sull’altro senza entrare in porta.

La Lazio è in grande difficoltà ma riesce a reggere. Al 18′ entra Cassano per Pato e il barese innesca l’azione che porta Robinho al tiro che si sarebbe insaccato se non ci fosse stato il provvidenziale intervento di Biava sulla linea di porta.

Gli ultimi tentativi di scardinare il “bunker” laziale sono affidati al solito Ibra e ad Emanuelson ma il match si chiude a reti bianche.

Punto d’oro per Reja che nel doppio confronto con i rossoneri non esce mai battuto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*