Il Napoli “stecca”, 0-0 con la Fiorentina (guarda il video)

E’ un brutto Napoli quello che affronta la Fiorentina e il pari sta stretto più ai Viola che ai padroni di casa.napoli stecca

Il primo anticipo del girone di ritorno finisce 0 a 0 e della spumeggiante squadra che stese la Juve solo sei giorni fa nessuna traccia.

La gara offre pochino, poche le emozioni e pareggio sostanzialmente giusto. Nel Napoli non si è visto quasi per nulla il bomber Cavani, ben controllato da Gamberini e Kroldrup, mentre il sostituo di Hamsik (oggi squalificato), Sosa, ha deluso tanto non entrando mai in partita.

La Fiorentina è in palla ma spreca una buona occasione con Santana al 31′ a cui risponde Cannavaro al 36′ quando, su invito di Lavezzi, fallisce il colpo decisivo a due passi da Boruc.

http://www.youtube.com/watch?v=Mzdh_DzCykY

Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 ma nel secondo la situazione non si sblocca nonostante la ormai proverbiale “zona Napoli”. I partenopei aumentano il forcing con Mazzarri che inserisce anche Dumitru per Pazienza ma la gara non ne vuole sapere di schiodarsi dal pareggio.

Il Napoli fa registrare così il primo pari dopo 12 turni e la Fiorentina ritorna a casa con un punto prezioso e la consapevolezza di poter “spaventare” anche la seconda in classifica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*