La Samp “ribalta” la Roma (guarda il video)

La Samp si riprende alla grande e batte 2 a 1 una Roma distratta che regala entrambe le reti blucerchiate su erroracci di Juan.

Parte benissimo la squadra di Ranieri portandosi in vantaggio con un bel gol di Vucinic che su azione personale indovina la stoccata giusta facendo secco Curci.

La gara sembra a senso unico perchè la Samp è poca cosa col duo d’attacco Pozzi-Marilungo ma nel secondo tempo tutto cambia.

Entra Juan per l’infortunato Mexes e ne combina di tutti i colori: prima sbaglia il retropassaggio a Julio Sergio regalando palla a Palombo che viene atterrato in area dal portiere giallorosso (rigore e gol di Pozzi) e poi controla malissimo un pallone in area consegnandolo di fatto a Guberti abile ad infilare Doni subentrato all’espulso Julio Sergio.

Finale nervoso con due espulsioni per la Samp, Lucchini e Gastaldello, e con il battibecco Totti-Palombo per uno sgambetto del 10 giallorosso all’avversario.

Brutto stop per Ranieri che decide di tenere De Rossi in panchina per l’intero match.

Esordio così così per “Chicco” Macheda, subentrato a Pozzi, che sbaglia una clamorosa occasione di testa su assist di Zauri sul risultato di 1 a 1.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*