Juve sulle tracce di Van Persie

Sfumato Dzeko (accasatosi al Manchester City), quasi impossibile arrivare a Pazzini e Gilardino, la Juve starebbe pensando a Robin Van Persie per rinforzare l’attacco anche perchè l’altro obiettivo, “Chicco” Macheda, sembra diretto alla Lazio.

Non sarebbe un acquisto da consegnare nelle mani di Delneri a gennaio bensì a giugno e secondo i tabloid inglesi Marotta avrebbe avuto l’ok dalla società per investire quasi 30 milioni di euro per l’eclettico attaccante in forza all’Arsenal.

Oltretutto la Juventus potrebbe inserire nella trattativa anche qualche pezzo pregiato (Felipe Melo su tutti) come contropartita tecnica per far abbassare le pretese dei Gunners.

Wenger è un grande estimatore del centrale brasiliano e sembra orientato a privarsi di Van Persie che in questa stagione non ha giocato molto a causa di continui problemi fisici.

L’olandese sarebbe un ottimo innesto per la Juve e rappresenterebbe quel jolly che manca ai bianconeri e che darebbe imprevedibilità all’attacco troppo dipendente dalla vena di Quagliarella.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*