Moratti: “Leo è l’uomo giusto”

Moratti è più che soddisfatto della scelta di Leonardo e lo ha ribadito anche oggi – “Leo è l’uomo giusto per noi, è intelligente, ha personalità e non si farà influenzarmoratti leoe dal ricordo di Mourinho”.

Il patron nerazzurro si aspetta molto dal brasiliano ritenuto il naturale sostituto dello “Special One” che ha lasciato un ricordo indelebile a Milano.

Moratti ha anche spiegato il perchè della decisione di affidare la squadra a Leonardo: “E’ stata una decisione frutto di una stima che non è nata oggi ma è cresciuta nel tempo. Credo sia la persona adatta a noi”.

Nessuna intenzione di fare un sgarbo al Milan dunque ma solo la volontà di affidare la sua “creatura” alle mani giuste tanto che lo stesso presidente ha anche precisato di non aver mai pensato a Maldini quale dirigente nerazzurro evidenziando come lo stesso ex terzino milanista abbia smentito in più occasioni la notizia.

Poche parole anche per Benitez – “Non è scattata quella fiducia” – tecnico forse mai amato e mai capito che ha firmato la sua “condanna” con lo sfogo, mai digerito dalla dirigenza, dopo la finale col Mazembe.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*