Lazio vicinissima a Santacruz

L’attaccante di peso invocato da Reja, e cercato da Lotito in questi giorni, ha finalmente un nome ed un cognome: Roque Santacruz.lazio vicinissima a santacruz

La punta del Manchester City è in Paraguay grazie ad un permesso speciale accordatogli da Mancini ma il suo agente, Van Baal, è in costante contatto con la dirigenza laziale per il passaggio in biancocleste del suo assistito.

Santacruz chiede garanzie sia tecniche che legate al futuro suo e della propria famiglia (“Non vorrei spostarmi solo per sei mesi”) ma intanto pare che l’intesa tra i club sia stata già trovata e prevederebbe prestito oneroso fino a giugno (300.000 euro) e diritto di riscatto sempre a giugno per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Il nome di Santacruz circolava già nel mercato estivo ma Lotito non riuscì a prenderlo nonostante il possente attaccante (1,91 di altezza) avesse dato l’ok al trasferimento.

Lo stesso giocatore paraguaiano aveva aggiunto: “Il calcio italiano mi affascina, spero che la Lazio mi chiami a gennaio”, e così sarà visto che a Reja serve un ariete capace di sfruttare i palloni alti senza accantonare gente come Floccari e Rocchi in grado di fare anche la seconda punta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*