Furia Balotelli, 3 gol all’Aston Villa

Nel martedì di Premier spicca la prestazione di Mario Balotelli autore di una tipletta al Manchester Stadium che annienta l’Aston Villa. Finisce 4 a 0 per gli uomini di Mancini che sale provvisoriamente al primo posto.

Dalle voci che lo vorrebbero nostalgico dell’Italia ai tre gol che consentono al City di scavalcare il Manchester United sebbene quest’ultimo abbia tre gare in meno.

Balotelli apre le danze al 9′ del primo tempo realizzando il primo dei due rigori concessi al Manchester City, raddoppia Lescott al 14′ e poco prima della mezz’ora arriva la seconda segnatura per “SuperMario” che sul filo del fuorigioco non dà scampo alla retroguardia dell’Aston Villa.

Nella ripresa c’è ancora gloria per l’attaccante italiano che all’11’ trova nuovamente la via del gol sempre su rigore per il 4 a 0 finale.

Primo “hat-trick” per Balotelli che esce dal campo col pallone sotto il braccio come tradizione inglese vuole e con tanto di saluto ai tifosi dei Citizens quasi a tranquillizzarli circa la sua permanenza a Manchester.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*