Ronaldinho-Gremio, siamo ai dettagli

E’ arrivato il momento di dirsronaldinho-gremio, siamo ai dettaglii addio. Il presidente del Gremio, Odone, ha ribadito che Ronaldinho tornerà in Brasile e vestirà la casacca della squadra che lo lanciò una decina di anni fa.

“Sarà un regalo per tutti i nostri tifosi” – ha detto Odone facendo trapelare tutta la sua soddisfazione per l’operazione ormai conclusa.

“Abbiamo trovato l’accordo, c’è intesa su tutto, e si può dire che, in un certo senso, stiamo formando una partnership con Ronaldinho”. Il presidente del Gremio fa riferimento al fatto che l’intesa con Dinho non è solo legata alle prestazioni sportive ma anche allo sfruttamento dei diritti d’immagine della stella carioca.

Ronaldinho sta facendo pressioni affinchè il fratello procuratore acceleri il passaggio al Gremio anche perchè ha capito che l’acquisto di Cassano lo relegherebbe definitivamente ad un ruolo da comprimario nel Milan.

I rapporti con i tifosi milanisti sono sempre stati buoni e rimarranno tali ma la prospettiva di tornare in patria e riassaporare la “torcida” è troppo forte.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*