Leonardo è il nuovo tecnico dell’Inter

Ora è ufficiale: Leonardo è il nuovo allenatore dell’Inter.leonardo è il nuovo tecnico dell'inter

Il brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno del 2012 e il 29 dicembre sarà già lui a dirigere l’allenamento dei campioni del mondo.

“Tutta l’Inter dà il benvenuto al nuovo allenatore” –  così nel breve comunicato diramato dalla società che continua augurando all’ex tecnico del Milan il più sincero in bocca al lupo.

La firma di Leonardo ha destato qualche perplessità come è ovvio che sia. Una vita nel Milan come giocatore, dirigente ed allenatore ed ora il passaggio agli odiati cugini interisti ma è lo stesso Moratti a gettare acqua sul fuoco – “Leonardo all’Inter uno sgarbo al Milan? Non mi piace questa versione, sarei dispiaciuto se venisse visto così”.

Parole che sanno tanto di circostanza poichè è parso a tutti che nella scelta del pur bravo Leonardo ci sia una “velata” intenzione di fare uno piccolo “sgarro” al Milan e proprio Galliani, prima che fosse ufficiale l’ingaggio di Leo da parte dell’Inter, aveva dichiarato di non sapere come avrebbe reagito alla notizia del suo ex pupillo alla guida dei nerazzurri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*