E’ quasi fatta per Dinho al Gremio

ronaldinhoRonaldinho è a un passo dal Gremio. Lo stesso presidente del club carioca, Paulo Odone, ha rivelato alla emittente RBS di aver trovato l’accordo con l’asso del Milan che già da tempo aveva manifestato la volontà di ritornare in patria.

“Dinho” è cresciuto e si è fatto conoscere proprio al Gremio per cui il legame particolare con il club agevolerà la trattativa in cui un ruolo importante avrà il fratello del fantasista rossonero, Roberto de Assis, chiamato a convincere il Milan, e Berlusconi soprattutto, a cedere il suo pupillo.

“Tra il Gremio e Ronldinho è tutto fatto” – assicura Odone e nulla fa pensare al contrario visto l’ingaggio di Antonio Cassano e le ultime, sempre più rare, apparizioni di Dinho in maglia rossonera.

A confermare la possibilità concreta del trasferimento vi è anche la situazione contrattuale dell’ex trequartista del Barcellona che prevede la scadenza del rapporto col Milan a giugno 2011.

Un trasferimento a gennaio sarebbe cosa gradita sia al club di via Turati, che risparmierebbe tanti quattrini d’ingaggio e monetizzerebbe la cessione, e sia al giocatore che avrebbe la possibilità di esprimersi con continuità nella squadra che lo ha visto sbocciare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*